Prestito con delega

Prestito con delega e altre soluzioni di finanziamento a Roma

Offriamo ai nostri clienti di Roma soluzioni su misura delle loro esigenze. Finanziamo i loro progetti con soluzioni innovative e a tassi agevolati, quali ad esempio cessione del quinto e prestito con delega. I nostri esperti e validi consulenti sono sempre al tuo fianco, proponendoti il prodotto migliore.


In particolare, quello del prestito con delega è uno strumento di finanziamento appositamente ideato per quei lavoratori dipendenti che hanno già chiesto un finanziamento tramite cessione del quinto e che vogliono affiancarvi una ulteriore sovvenzione. Questo prodotto è disciplinato dal nostro ordinamento agli articoli 1269 e 1723 del Codice Civile e si tratta di un prestito personale che permette di dare al datore di lavoro mandato irrevocabile a versare le rate a saldo del finanziamento, trattenendo le quote dallo stipendio.


Il prestito con delega presenta notevoli somiglianze con la cessione del quinto perché consente ai lavoratori a tempo indeterminato di aggiungere un ulteriore quinto al prestito precedentemente richiesto, ricevendo così una cifra di finanziamento più alta.

Richiedi una consulenza

Le condizioni del prestito con delega

Le condizioni che la nostra azienda pratica per il prestito con delega sono le seguenti:

  • tasso fisso per tutta la durata del finanziamento;
  • rate mensili da un minimo di 24 a un massimo di 120 con importo pari o inferiore al 20% dello stipendio medio netto mensile:
  • copertura assicurativa contro il rischio di premorienza come garanzia accessoria.
  • Prestito per una famiglia

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante
  • Donna in una stanza con scatoloni

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Cos’è il prestito con delega?

Si tratta di una tipologia di prestito che viene concessa ai dipendenti della Pubblica Amministrazione o di aziende private.


Viene estinta tramite trattenuta di una rata dallo stipendio mensile.

Che differenza c’è con la cessione del quinto?

Il prestito con delega può essere concesso a chi ha già usufruito della cessione del quinto. La somma delle due rate non può superare il 40% della retribuzione netta. I tassi di interesse sono fissi.

  • Famiglia

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Chiama per avere maggiori dettagli sul prestito con delega

Chiamaci
Share by: